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Brand reputation e digital strategies nell’epoca delle social technologies

L’ultimo anno ha visto moltissime imprese prendere coscienza, non senza timori e dubbi, dell’importanza di una azione strategica sul web e nell’ambito più generico delle cosiddette social technologies (telefonini, tablets, ecc.). Non si tratta solo di comunicare, infatti, ma di generare conversazioni, interazioni e relazioni attorno al proprio marchio e ai propri prodotti. I consumatori sono cambiati, ma anche le modalità di vendita vengono riviste così come il rapporto con i fornitori e con chi si occupa della distribuzione, sempre più spesso gestita attraverso piattaforme online. Si è delineato quindi un panorama complesso, in cui le aziende (ma più in generale i soggetti economici) si devono destreggiare tra applications per cellulari, intranet, digital media, QR code e social commerce. Il convegno “Branding 2.0. Brand reputation e digital strategy nell’era delle social technologies” (martedì 29 marzo 2011) organizzato da Image Lab in collaborazione con l’agenzia pesarese di web solutions Websolute (www.websolute.it), intende tracciare una cornice di riferimento in questo universo di trasformazioni. Una giornata interamente dedicata all’approfondimento teorico-pratico della gestione della reputazione aziendale in un’ottica di strategia cross-mediale.

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